Quanto costa un servizio di RE-LOOKING
IL PREVENTIVO TIENE CONTO DI DIVERSI FATTORI A SECONDA DELLE DIMENSIONI E DELLO STATO IN CUI SI TROVA L'IMMOBILE.
IL PREVENTIVO TIENE CONTO DI DIVERSI FATTORI A SECONDA DELLE DIMENSIONI E DELLO STATO IN CUI SI TROVA L'IMMOBILE.
I TEMPI DI REALIZZAZIONE VARIANO A SECONDA DEL TIPO DI INTERVENTI NECESSARI E DALLE TEMPISTICHE DIPENDENTI DAGLI ARTIGIANI COINVOLTI.
SOPRALLUOGOSTUDIO DEL TARGETCREAZIONE DELLO STILECOORDINAMENTO LAVORI DI TINTEGGIATURA, PICCOLE RIPARAZIONI (opzionale)PROGETTO 3DLISTA DEGLI ARREDI DA ACQUISTARE o UN PERSONAL HOME SHOPPINGALLESTIMENTO FISICO DELLA CASASERVIZIO FOTOGRAFICO PROFESSIONALEVIDEO SULL'IMMOBILE (opzionale)
Il relooking è un leggero intervento di abbellimento, una sorta di make-up per le case destinate all'affitto.
L'INVESTIMENTO SI AGGIRA ALL'INCIRCA TRA L'1% E IL 2% DEL VALORE DELL'IMMOBILE.
E' GRADITO UN PREAVVISO DI 10 GIORNI
SOPRALLUOGOSTUDIO DEL TARGETCREAZIONE DELLO STILESGOMBERO ARREDI (opzionale)COORDINAMENTO LAVORI DI TINTEGGIATURA, PICCOLE RIPARAZIONI (opzionale)NOLEGGIO ARREDIALLESTIMENTO FISICO DELLA CASASERVIZIO FOTOGRAFICO PROFESSIONALEVIDEO SULL'IMMOBILE (opzionale)DISALLESTIMENTO A VENDITA AVVENUTA
Preparazione degli immobili per la vendita o l'affitto con la realizzazione di allestimenti temporanei.
L'home staging di solito è pagato dal proprietario dell'immobile, in alcuni casi è l'agenzia a farsi carico in tutto o in parte del investimento.
Solitamente è richiesto un acconto per la presa dell'impegno alla firma del contratto e un saldo alla consegna del materiale promozionale (foto, video).
Assolutamente sì! Per creare una partnership è richiesta una collaborazione pregressa di almeno 15 lavori l'anno.
L'home staging ha fino ad ora portato risultati positivi in tutte le tipologie di immobili, in città e fuori città in varie regioni italiane e sopratutto all'estero.